BRESCIAOGGI SMENTISCE LA NOTIZIA DEL 20 AGOSTO
Domenica 30 agosto a pagina 17 il quotidiano Bresciaoggi ha dovuto smentire la notizia che lo stesso quotidiano aveva dato giovedì 20 agosto a pagina 17.
"Caccia,l'ambito unico? < La divisione è meglio>. Per il si anche Federcaccia e Anlc."
Dopo il personale intervento, nella giornata di sabato 29 agosto, del Presidente provinciale della ANLC Claudio Gorlani l'estensore dell'articolo ha dovuto smentire la notizia ed ammettere di aver richiesto il parere non al Presidente Provinciale della Libera Caccia, ma ad altra persona.
Lo stesso Presidente Provinciale della Libera Caccia di Brescia, Claudio Gorlani, intervenendo al convegno sulla caccia tenutosi domenica 30 luglio alla fiera di Montichiari ha ribadito, in modo estremamente esauriente e chiaro, la posizione della ANLC. Su temi così importanti non possano e non debbono più esserci illazioni o fraintendimenti.
La posizione della Libera Caccia è sempre stata e sarà sempre contraria allo spezzatino del territorio in più ambiti. La caccia agli arresti domicilari non PUO' essere patrimonio dell'unica Associazione che, da sempre, ha fatto proprio il PRINCIPIO DELLA LIBERA CIRCOLAZIONE, nel rispetto delle regole, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ,almeno, PER LA MIGRATORIA.
Il Presidente Provinciale Claudio Gorlani
- Login o registrati per inviare commenti