AMBITI IN PIANURA < LA POSIZIONE DI FEDERCACCIA >
In data odierna è apparsa sul Bresciaoggi, a pagina 41 "Lettere al Direttore", la smentita della Federcaccia alla notizia riportata dallo stesso quotidiano il giorno 20 agosto 2009 a pagina 17. Sembra di capire che anche la Federcaccia sia in perfetta sintonia con la,(da sempre),chiarissima posizione della Libera Caccia apparsa sullo stesso Bresciaoggi di domenica 30 agosto a pagina 17.
Posizione che il Presidente provinciale della Libera Caccia,(Claudio Gorlani),ha esposto con estrema chiarezza e completezza nel suo intervento al convegno di domenica 30 agosto alla fiera della caccia a Montichiari.
Il fine che deve essere assolutamente perseguito è quello di garantire la possibilità di cacciare la migratoria non solo in tutta la nostra provincia, ma in tutta la Regione Lombardia e sul restante territorio nazionale.
La Libera Caccia è,(da sempre),contraria a più ambiti, ma è disponibile al confronto sapendo che non è il numero degli ambiti il vero problema che affligge i nostri cacciatori.
Quanto sopra per essere ancora, e come sempre, chiarissimi.
Il Presidente Provinciale Claudio Gorlani
- Login o registrati per inviare commenti