A.T.C. UNICO DI BRESCIA : UNA NUOVA PRESIDENZA ?

Ci è giunta notizia che il Consiglio Provinciale della F.I.D.C. non ha confermato, quale proprio rappresentante, il Presidente uscente Dr. Ambrogio Paiardi. Non conosciamo le motivazioni che hanno indotto
la Federcaccia a non più candidare una persona che, nei pochi mesi di Presidenza, aveva dimostrato grande competenza ed una innata capacità all'ascolto ed alla sintesi delle tante e diverse esigenze ed istanze del mondo venatorio bresciano.
Riteniamo che il binomio carica-competenza, ben presente nel dr. A. Paiardi, sia indispensabile per una corretta e democratica gestione del mondo venatorio bresciano.
Ci auguriamo che il prossimo Presidennte sia l'espressione dell'imprenscindibile binomio carica-competenza, così come ha dimostrato di esserlo il Presidente A. Pairdi.
Al dr. A. Paiardi auguriamo di continuare ad essere la straordinaria persona che abbiamo conosciuto e di rimanere al servizio del mondo venatorio bresciano.
Grazie Ambrogio per quello che hai fatto e per quello che continuerai a fare, con stima il Presidente Provinciale della Liberacaccia Claudio Gorlani