NOMINE ATC: LA LIBERA CACCIA HA RICHIESTO IL RIGOROSO CONTROLLO DEL N° DEI CACCIATORI DICHIARATI DALLE ASSOCIAZIONI VENATORIE

Abbiamo appreso dalla stampa locale, vedasi Bresciaoggi di martedì 17 novembre, che il rappresentante della Libera Caccia Sig. Armando Lancellotti è stato escluso dal nuovo Comitato di Gestione dell'ATC unico di Brescia

Nerlla mattinata odierna la Libera Caccia ha provverduto a notificare all'ufficio caccia della Provincia di Brescia la formale richiesta di rigoroso e puntuale controllo del numero dei cacciatori dichiarati dalle Associazioni Venatorie.

Per completezza pubblichiamo la copia integrale della lettera, con i relativi allegati, consegnata in data odierna e protocollata con il n° 0136742/09.

Spett.le Provincia di Brescia
Assessorato Caccia
Via Milano 13
2516 B R E S C I A

OGGETTO: Nomina rappresentanti Associazioni Venatorie nel nuovo comitato di gestione dell'Ambito Territoriale Unico di Caccia di Brescia

Abbiamo ufficiosamente appreso ( vedasi Bresciaoggi di martedì 17 novembre ) che codesta Associazione non avrebbe il proprio rappresentante Sig. A Lancellotti nel nuovo comitato di gestione dell’ATC Unico di Brescia.

Risulterebbe che la Associazione Arcicaccia abbia ottenuto la nomina di un proprio rappresentante in base al numero di 1.158 cacciatori dichiarati come praticanti l’attività venatoria nell’ATC Unico di Brescia.

Alleghiamo alla presente il tabulato con l’elenco in ordine alfabetico di tutti i soci iscritti alla Associazione Nazionale Libera Caccia della provincia di Brescia al 31 dicembre 2008 che ammontano a 1.252 di cui n. 100 iscritti nei vari Comprensori Alpini ( come da dettaglio già a vs. mani ) e n. 1.152 praticanti l’attività venatoria nell’ATC Unico di Brescia.

Stante la minima differenza di iscritti ( solo 6 ) tra le due Associazioni chiediamo che anche l’Arcicaccia consegni al Vostro ufficio il tabulato con l’elenco dettagliato, ed in ordine alfabetico, degli iscritti al 31 dicembre 2008.

Con questa documentazione, attraverso un controllo incrociato tra i dati in possesso dell’Atc Unico di Brescia e della spett.le Provincia, risulterà agevole stabilire con esattezza il numero dei rispettivi associati iscritti all’ATC Unico di Brescia ed assegnare ( a quella con più iscritti ) la rappresentanza Associativa nel Comitato di Gestione dell’Ambito

Distinti saluti

A. N. L. C. di B R E S C I A
Il Presidente Provinciale
Claudio Gorlani

Brescia li, 18 novembre 2009