PUGLIA: IL TAR CONDANNA IL WWF AL PAGAMENTO DELLE SPESE A FAVORE DELLA REGIONE PUGLIA E DELLA A.N.L.C.
Giustizia è fatta, raggiunto uno storico risultato.
Il TAR della Puglia ha respinto il ricorso presentato dal WWF avverso il Piano Faunistico Regionale e di conseguenza avverso il Calendario Venatorio Regionale.
La Regione Puglia e la nostra Associazione con l'avv. Nicla Floro si sono costituite in giudizio contestando in modo puntuale ed ineccepibile tutte le assurde dichiarazione e pretese dell'associazione protezionistica.
Lo storico successo è stato completato dal dispositivo della sentenza che condanna la soccombente (il WWF) al pagamento di tutte le stese della ricorrente Regione Puglia ( Euro 3000 + iva e c.p.a), nonchè della ricorrente A.N.L.C. Associazione Nazionale Libera Caccia(Euro 2000 + iva e c.p.a.).
Un grande risultato che, speriamo, possa finalmente ripristinare il sacrosanto principio che chi perde deve pagare,(sempre),tutte le spese di giudizio sostenute dagli avversari.
P.S. invito,non solo gli addetti ai lavori, ad andare nel sito www.anlc.it e leggere l'articolato e completo ricorso presentata dall'avv. Nicla Floro che tutelava la Libera Caccia.
- Login o registrati per inviare commenti