Seconda prova cinofila valida per il Campionato Provinciale ANLC
Sabato 3 e Domenica 4 Luglio 2010 si è svolta ,a Calcinato in località “Prati”,la seconda prova cinofila valida per il Campionato Provinciale ANLC.
Sotto un sole cocente il Giudice di gara Sig. Contadini Lino di Bedizzole, al quale va il nostro doveroso ringraziamento,ha giudicato un buon numero di partecipanti sia Cacciatori che Conduttori che con i loro ausiliari si sono alternati per la buona riuscita della manifestazione.
A fine giornata abbiamo la nuova classifica provvisoria ANLC così composta:
Categoria Libera: con punti 25 il Sig. Festa Bruno con il Pointer “Nadir” (con due partecipazioni)
Categoria Cacciatori Inglesi: Pari merito con punti 25 per il Sig. Alghisi Romano con il Setter Inglese “Desy” (con una partecipazione) e il Sig. Armando Lancellotti (vincitore di questa prova) con il Setter Inglese “Ras” (prima partecipazione)
Categoria Cacciatori Continentali: C.Q.N.,con punti 2 al Sig. Inverardi Valter con il Drahthaar “Rocky”(con due partecipazioni)
Categoria Cerca: Primo posto con punti 50 il Sig. Favalli Umberto con lo Springer “Zac” (con due partecipazioni),secondo posto con punti 20 per il Sig. Cocchi Ennio con lo Springer “Magy”(prima partecipazione).
Ringraziando tutti i partecipanti e quanti si sono prestati per il buon esito della prova Vi ricordo che l'ultima prova valida per il Campionato Provinciale ANLC si terrà i giorni 24 e 25 Luglio 2010 a Cologne in località “Mirandola” Vi aspettiamo numerosi !!!
N.B.: Ricordiamo che ai fini della classifica finale per l'assegnazione del Titolo di Campione Provinciale,in tutte le categorie,verranno ritenuti validi i due migliori punteggi ,con l'obbligo di aver partecipato ad almeno due delle tre prove.
- Login o registrati per inviare commenti